Storia

Tonygomme nasce nell'anno 1980 nel cuore di Milano dalla passione e dall'esperienza maturata in tanti anni di Formula uno. Dall'inizio dell'attività una storia di rinnovamenti "like no other".
Prestazioni, precisione e passione.

Nel 1980, primI in Europa, abbiamo installato il macchinari per gestire “l'assetto ruote computerizzato”; agli inizi del 1982, la gestione del magazzino computerizzata; Nel 1997, primi in Italia, abbiamo installato il banco controllo vibrazioni ruote GSP9700, (wheel vibration control, road test); nel 2009 installiamo l'assetto ruote (geometria delle ruote) HawkEye Elite, ancora una volta primi in Europa.
La nostra cultura è incentrata sull'innovazione, per soddisfare le esigenze degli automobilisti di oggi.
Tonygomme è un'azienda innovatrice, da sempre, per sempre.

L’assistenza viene eseguita solo da personale specializzato e , grazie all'uso di macchinari all'avanguardia, permette di simulare il comportamento dello pneumatico su strada e soddisfare anche le richieste più esigenti.

La sicurezza dei propri servizi.
Da sempre collabora direttamente con le case costruttrici per offrire tutte le novità, il più vasto assortimento di pneumatici ad elevate prestazioni, ruote in lega con misure speciali e, soprattutto, maggiori garanzie e prezzi.